Una settimana di Allegra

Oggi la piccola grande Allegra compie una settimana. Che dura questa settimana! Quante cose scoperte. Quanti dolori, ovviamente quelli fisici, e che mondo nuovo. Poca forza per ora. Ma spero di poter scrivere presto, anche come “clown terapia” perchè, che ve lo dico a fare, se lo “Stato non è stato di Grazia”, il parto ed il suo dopo, non potevano che essere all’altezza!

La cicciosità dei 3 kg e rotti!

La cicciosità dei 3 kg e rotti!

Comments

comments

Previous Post Next Post

5 Comments

  • Reply Simona ottobre 16, 2015 at 10:09 am

    Ciao mamma Giorgia, felice di vederti di nuovo scrivere, il parto non è andato bene ma sono convinta che sarà un crescendo di belle emozioni!!!! Baciiiii baci ma quanto è bella la pupetta!!!

  • Reply Stato di grazia a chi? ottobre 17, 2015 at 5:46 pm

    Grazie mille… spero in un crescendo di guargioni pure ahahah

  • Reply francescabianca ottobre 19, 2015 at 10:15 am

    non vedo l’ora di rileggerti. intanto benvenuta allegra e un pat-pat di incoraggiamento a te!

  • Reply gra ottobre 19, 2015 at 2:26 pm

    Anzitutto “buona ripresa!”. All’inizio e’ sempre un po’ in salita per tutte, se poi, come mi pare di capire, non fila tutto liscio, la salita e’ un po’ più ripida. Ma ce la si fa. Garantito 😊 . Auguri per la prima settimana della cucciolotta! Io oggi sono qui acciaccata dall’influenza con la mia patatona di quasi due anni (raffreddattissima!!!) spalmata addosso..il grande, per fortuna, tiene botta (per ora).

    • Reply Stato di grazia a chi? ottobre 21, 2015 at 12:00 pm

      Grazie mille! Eh si.. sto inizio è ripidissimo a causa del mio stato.. spero di riprendermi presto… Grazie dell’incoraggiamento, ed in bocca al lupo per l’influenza!!!

    Rispondi

    You Might Also Like