Ma che prodotti Picci!

Si, sono un’Ambasciatrice Picci! E sapete chi è Picci? Un’azienda che produce articoli per neonati, rigorosamente made in Italy (i prodotti non i neonati).

Picci è una realtà italiana, ormai presente da 40 annni, e che nasce dalla creatività di una donna, Paola Cherubini. I suoi prodotti sono commercializzati in Europa, Stati Uniti e Medio Oriente.

La produzione è eterogenea: va dai piumoni, alle copertine ricamate per lettino, dai letti sia in legno che in ferro, alle cassettiere fasciatoio. Non mancano gli accessori, dai basici a quelli più creativi e stilosi. Dalle borse per le mamme, ai portabiberon, dal cuscinone per l’allattamento ai quelli antisoffoco.

Fa freddo freddo? Picci ha dei Sacchi Termici bellissimi. Fa caldo caldo? Picci ha una serie di spugne, adattabili ai seggioloni, seggiolini, passeggini e così via, per tenere fresco ed asciutto il bambino. C’è tanto tanto sole? Picci ha ombrellini super. Avete una cameretta da arredare? Picci vi offre l’imbarazzo della scelta. Ovvio, Picci non può far tutto, al bebè ci dovete pensare voi!

Poi, ci sono anche io, in quanto Ambasciatrice, di volta in volta, vi parlerò degli articoli che avrò la possibilità di provare. Vi darò il mio parere e, se vi andrà, ci confronteremo sui prodotti di cui siete curiose.

Quando dobbiamo comprare qualcosa per noi, è tutto molto semplice. Andiamo in giro, o su internet, passiamo la carta (possibilmente non la nostra) e zac!  Più complicato è scegliere le cose per i nostri figli, soprattutto se siamo neofite del baby shopping. Ci poniamo un sacco di dubbi (almeno io) e facciamo un sondaggio doxa prima di decidere se ne valga la pena o meno. Servirà o sarà l’ennesima cosa che butterò nel ripostiglio? Non è che i materiali non sono buoni e il bebè mi diventa bionico? E’ proprio come si vede dal sito, o è una ciofeca come poche? Varrà la pena comprarlo nuovo o meglio di seconda mano?

Se vi va, intanto date un’occhiata qui www.picci.it e ci vediamo presto con i prodotti Picci!

*Zainetto Termico, Bavaglino e Lunch Box sono articoli Skip Hop, di cui Picci è il distributore per l’Italia (sul sito Picci, trovate anche quelli e molti altri).

PICCI BADGE

 

Comments

comments

Previous Post Next Post

3 Comments

  • Reply sonounamamma giugno 17, 2016 at 2:07 pm

    Auguri per questa nuova avventura. A me i prodotti Picci piacciono molto quindi verrò volentieri a scambiare quattro chiacchiere sull’argomento. 😀

  • Reply Stardust mamy giugno 19, 2016 at 11:24 am

    belli!!!!

  • Rispondi

    You Might Also Like