pantofoline per bambini stato di grazia a chi

Calzini Antiscivolo o Pantofoline? Questo è il problema

Conosco donne che farebbero follie per un paio di scarpe nuove. Soprattutto quelle con il tacco, quelle che ti fanno sentire slanciate, alte. Anche se lo eri già prima, aggratis.

A me le scarpe non hanno impazzire. E, se proprio devo scegliere, mi piacciono  le ballerine, i sandali bassi e così via. Mi piace conservare alcune certezze: la statura – poca, ma mi sta bene così, non dovendo sfilare per Armani – e la comodità in caso di fuggi fuggi, o di semplici passeggiate!

Quando devi comprare le scarpe ad un bambino, invece, ci sono momenti di caos psicologico. Quando acquistare il primo paio? Le deve indossare sempre, o solo quando usciamo? Meglio un plantare morbido od uno rigido? Quali sono le marche migliori? Non rischiamo che si rovini il suo piedino?

Prima delle scarpine, Allegra ha indossato un paio di pantofoline. Accessorio di cui ignoravo addirittura l’esistenza.

A casa, dopo aver trascorso l’estate a piedini nudi, ha cominciato ad indossare i calzini anticiscivolo. Lo scopo era di non farle prendere freddo sul pavimento, e non rischiare il triplo salto mortale. Abbiamo comprato calzini antiscivolo di tutte le fasce di prezzo, ma gli scivoloni c’erano sempre. I calzini, tra l’altro, raccattavano tutta la polvere che se ne stava beata in giro, e a sera erano da sterizillare con il microonde.

E’ stato allora che abbiamo saputo dell’esistenza delle pantofoline per bambini. 

Abbiamo comprato le BOBUX, pantofoline molto carine, comode e pratiche. E care, ve lo anticipo.

pantofoline per bambini stato di grazia a chi

Le BOBUX sono delle pantofoline dalla suola morbida ed antiscivolo. Si lavano in lavatrice e sono facilissime da far indossare, grazie al morbido elastico.

Ne abbiamo comprate due paia. Rigorosamente a tema jungle, perchè qui si impazzisce per ruggiti e barriti.

pantofoline per bambini stato di grazia a chi 

Di BOBUX ci sono moltissimi modelli, sinceramente, molto belli ed originali. Anche se, come dicevo, il prezzo non è basso. Il costo è di circa 30-40€ che, considerando la crescita del piede di un bambino, poco non è.

Immagine tratta dal sito ufficiale bobux.it

Immagine tratta dal sito ufficiale bobux.it

Immagine tratta dal sito ufficiale bobux.it

 

A noi sono piaciute moltissimo e non ci siamo affatto pentite.

Potete acquistarle direttamente dal sito, dove però potrebbe presentarsi un problema di taglie ( cliccate QUI per andare alla loro apposita guida), oppure in negozio. Noi le abbiamo comprate, a Milano, alla Casa de Pepa un negozio veramente bello …. che farebbe fare follia a qualunque mamma con un portafogli al seguito!

Comments

comments

Previous Post Next Post

No Comments

Rispondi

You Might Also Like