Mamma & Figli: roba bella da farsi regalare

Come ho anticipato su instagram – e colgo l’occasione per dirvi che, se non mi seguite ancora, siete davvero brutte persone – pochi giorni fa sono stata da HOMI. Si tratta di una fiera dedicata al mondo dell’arredamento, nella quale ho scoperto delle chicche for moms & kids troppo belle per non essere condivise.

Prendete carta e penna per fare la lista dei must have o dei regali di Natale. Lo so, può sembrarvi troppo presto, però, poi non scrivetemi che avete ricevuto delle cagate pazzesche, quando c’era un mondo di cose belle lì fuori!

Pronte?

3 sprouts

Un tappeto giochi inedito. Io l’ho lovvato a prima vista.

3 SPROUTS TAPPETO GIOCHI

Si tratta di un tappeto vero e proprio, che isola il vostro bambino dal pavimento, se vogliamo dirla tutta lo arreda anche (non il pupo, ma il pavimento appunto). In più, in caso di visita improvvisa, chessò, di Tata Lucia, della redazione di Cucine da Incubo, di Mary Poppins, cioè di gente qualificata a farvi cazziatoni per il disordine, voi lo ripiegate con tutta la roba dentro …. e voilà. Giochi spariti!

Little Unicorn

Qui trovate regali sia per voi che per i bambini.

 

Borse, zaini e mussole meravigliose per loro e per voi. E quando dico meravigliose dico M E R A V I G L I O S E. Le potete usare per fasciare i piccoli, per coprirli nel passeggino o nella culletta. Ma io le adoro anche in spiaggia per me.

Twistshake

Sono belli da farci la collezione.

 

Termos, borracce anticolica ed anti-goccia, biberon per il latte in polvere, insomma un casino di roba cool. A me fa impazzire Twistshake perché si possono shakerare frutta e acqua: il fruit mixer crea una bevanda sana che fa pendant con il vostro aperitivo del venerdì sera. Buon analcolico a tutti!

Ekoala

Ne ho già parlato in un altro post dedicato alle cose belle.

EKOALA MUSSOLE

Linea dal design impeccabile, 100% biodegradabile. Dai set pappa ai bavaglini. Con confezioni già pronte per essere regalate. Parliamo di mussole in cashmere vegetale, mica mica. Per famiglie Chic & Green.

UO – Happy products for happy people

Tenetevi strette le carte di credito, che qua la tentazione è forte assai.

 

Vi consiglio di passare dal loro sito, perché c’è tanta roba anche per noi. Dai calzini uguali  mamme – figli, ai cuscini, ai braccialetti, alle pochette, ai porta computer, alla cartoleria. Si entra in un mondo fatato e non si esce senza aver preso qualcosa. I prezzi sono modici, per cui nessun marito potrà fare il tirchio!

Label Tour

Brand dal fascino francese, che ho conosciuto a Nizza, nel mio primo (ed unico) week end senza figli. 

 

Troverete un mare di cosine veramente carine. Dai quadretti per arredare in modo originale la stanza dei bimbi, alle tazze, alle borracce, agli zainetti. Adatto non sono ai very piccoli, ma anche ai bambini work in progress.

ps. Non mi assumo nessuna responsabilità circa eventuali prosciugamenti dei vostri conti corrente.

Comments

comments

Previous Post Next Post

4 Comments

  • Reply Michela settembre 22, 2017 at 4:17 pm

    Sono senza parole: tutto bellissimo!!!!! Ho già preparato lista da lasciare “casualmente” in giro x casa!!! 😂😂😂

    • Reply Stato di Grazia a Chi settembre 23, 2017 at 12:47 pm

      Appena riesco, pubblico una lista di giochi che ho visto la settimana scorsa, in una fiera. Cose molto originali e carine. Avrai davvero solo l’imbarazzo della scelta!

  • Reply mammaorachefaccio ottobre 2, 2017 at 10:46 am

    Ok, mi piace più del dovuto almeno la metà dei prodotti descritti. Stiamo calme e nessuno si farà del male 😀 …e comunque gli unicorni un giorno salveranno il mondo

    • Reply Stato di Grazia a Chi ottobre 2, 2017 at 11:22 am

      Hahahah … non so sugli unicorni, ma davvero capisco perchè ti piace un sacco di roba. Sono prodotti davvero belli ed originali!

    Rispondi

    You Might Also Like