Terranova Collezione Baby -fiocco

Terranova Collezione Baby: tra stelline & fiocchetti a noi è piaciuta un sacco

Ad Allegra piacciono un sacco i vestiti. Ha già le sue preferenze e non lascia molti margini per farmi decidere. Non appena ho comprato i capi Terranova Collezione Baby, li ha voluti subito provare.

Ho scoperto da pochissimo Terranova linea baby

Una collezione bellissima dedicata all’abbigliamento bambini 6-36 mesi. La linea presenta una grande attenzione nei dettagli e nei tessuti che, ve lo giuro, mi ha meravigliata.

Allegra è impazzita per tutto: i jeans, il maglioncino, la t-shirt e la felpa. Capi confezionati con la cura di quelli di noi adulti.

Terranova Collezione Baby -felpa

Collezione Terranova baby:

Oltre i bellissimi completi che ho preso ad Allegra, ho trovato anche capi basic come body e bavaglini, oltre le tante proposte di t-shirt e giacchette …. che avrei comprato anche per me.

Le proposte sono disponibili sia per i maschietti che per le femminucce. Come sapete, amo sbirciare anche tra i vestiti pensati per i bambini, perché mi piacciono molto anche le collezioni dedicate ai boys.

Terranova Linea Baby mi ha stupita, non posso negarlo. E non solo a me. Sarà la novità o saranno le stelline, i fiocchetti o la morbidezza dei capi ma, da quando Allegra li ha trovati nel suo armadio, li preferisce ad altri che indossava nell’ultimo periodo.

Per non parlare di come è stato – relativamente- semplice, scattarle le foto per mostrarvi la nostra scelta. Lei si è divertita molto e non posso negare che anche io, al netto dei palloncini e mattoncini da rimettere in ordine, ci ho perso un pò di gusto.

Se volete seguire il nostro esempio e quello di una mamma un pò più famosa di me, come Juliana Moreira, non rimane che andare nei 40 store in cui debutta la nuova collezione Terranova Baby. Ovviamente, la linea è disponibile anche on line e … se andate a sbirciare, troverete anche il 20 % di sconto!

 

Post Sponsorizzato

Comments

comments

Previous Post Next Post

No Comments

Rispondi

You Might Also Like