Nilox BodyGuard: l’orologio con gps per grandi e bambini

Come state a regali di Natale? C’è ancora spazio? Io sto talmente impicciata tra ultime analisi, ecografie e cose da chiudere prima del grande evento, che non sono messa benissimo. Però ho mille idee. Una ve la dò oggi: Nilox BodyGuard.

Ferme tutte! Non c’è il Kevin Costner degli anni ’90 …  il bodyguard di cui parlo è più piccolo, portatile, disponibile in tre colori e si può usare anche se non siete una star.

Cominciamo dal principio ( che dalla fine sarebbe un casino). Cos’è Nilox BodyGuard:

Si finge un comune orologio, ma non ha solo quella funzione. E’ un telefono, una mappa, un modo per rintracciare chi lo indossa. E’ quest’ultima la sua principale funzione ed il motivo per cui si chiama come il film degli anni ’90 di cui sopra. Grazie al gps si può rintracciare il suo possessore.

A chi è destinato Nilox BodyGuard?

  1. Bambini piccoli – ok non quelli che stanno nella navicella – che possono allontanarsi dalla vostra visuale creando momenti di panico

  2. Adolescenti – ok non quelli che vanno all’università – che pur avendo diritto alla propria autonomia, può essere utile rintracciare in caso di urgenza-emergenza

  3. A noi donne – di tutte le età – che possiamo frequentare luoghi un pò isolati, tipo le famose corse nei boschi, come nelle migliori fiction

  4. Gli uomini in versione mariti, fidanzati o amanti … le motivazioni formulatele voi. Ognuna ha la propria.

 

Tre colori bellissimi a vostra disposizione. E’ difficile sceglierli. Verde Lime, Viola e Nero. Io l’ho scelto Viola, così non se lo ruba mio marito. 

Prezzo:

Nilox BodyGuard è disponibile al prezzo di circa 129€. Se vi ho convinte, e direi che di motivazioni valide ve ne ho fornite parecchie, potete pagarlo solo 79,85 €. Per farlo, occorre decidervi entro il 31 gennaio 2018, andate sul sito e scrivete BODYGUARDMUM … quale miglior codice sconto se non questo?

Ma alla fine, avete capito chi è Nilox? E’ la marca dei famosi e bellissimi hoverboard … che pure un bel regalo sono. Certo, ci vuole il fisico, io aspetto di partorire, poi ci faccio un pensiero!

Avete voglia di sbirciare le idee regalo di Natale degli anni scorsi? Bastava dirlo: 15 Idee Regalo  e 8 Idee per Bambini piccoli . Cliccate sui link per tuffarvi in un mondo di idee.

 

Post sponsorizzato

 

 

Facebook Comments
Previous Post Next Post

No Comments

Rispondi

You Might Also Like