Se state leggendo questo post vuol dire che, finalmente, ORSO è qui tra noi. La bimba a cui non abbiamo dato un nome, sino alla fine o quasi, perché il nome scelto da Allegra, dopotutto, ci piaceva.
Come fu per Allegra, ai tempi T2 ( push the botton in caso di amnesia), il papà ha svolto il suo compito: cliccare “Pubblica Immediatamente”, dopo aver terminato di compilare il post che state leggendo. Per cui fategli una standing ovation di Mi Piace, perchè è un uomo e, come tale, ha una memoria a brevissimo termine e va incoraggiato.
Dopo mille pronostici sulla data del parto, sciatiche a destra e a manca, infezioni che non vi voglio manco raccontare, febbrone da cavallo formato famiglia, stitichezze che solo noi mamme ….. insomma, dopo i classici 9 mesi da incubo, e molti post in meno rispetto alla prima gravidanza (come da letteratura) eccola qui:
ORSO ⇒ si è confermata femmina …. che non si sa mai, succede nei film l’errore gender
E’ nata il ⇒ 12 gennaio 2018
Pesa ⇒ 3,2 kg
“Non essendo una chiaroveggente, non posso scrivere di che parto sarò protagonista. Se del classico dei classici parti naturali o di un cesareo che non ti aspetti. Papà, tu che dici, come ho partorito? Ho impegnato 24 h tra la rottura delle acque ed il parto, come fu per Allegra, o sono stata graziata? ….. Sempre che tu non sia svenuto – o non ti sia addormentato- tra una contrazione e l’altra?”
” Numero di ore per parto: 7 ore. Oltre ogni più rosea aspettativa 🙂 “
Orso cede il posto a Clara. Un nome che era già nella top five ai tempi della prima, e che è tornato nei nostri cuori.
E mò, date il benvenuto a sta bella bimba nuova di zecca!
ps. Marito, dimmi che mi hanno fatto l’epidurale TE PREGO! Anzi no, lasciami nel dubbio, che meglio non ricordare, alle volte.
4 Comments
Congratulazioni Giorgia… e benvenuta alla piccola Clara… se adesso ti servono consigli sull’allattamento… ???
Grazie Francesca! Ah si, lo so! <3
congratulazioni e benvenuta Clara
Grazie mille!!!! <3