KIT NASCITA

Cos’è un Kit Nascita, a cosa serve e perché farselo regalare

Quando nasce un bambino, si sa, nasce anche un genitore … che non ha la minima idea di cosa lo aspetti. C’è un modo per aiutarlo, non solo dedicandogli un pò del nostro tempo, ma anche regalandogli un kit nascita.

Sono stata anche io una neomamma, ed erano tanti i timori che avevo. Quando cambiavo Allegra, temevo di romperla ad ogni inserimento di body.  La lavavo e temevo di irritarla. Il momento di asciugarla? Ed era subito broncopolmonite!

Ecco qualche consiglio, per affrontare al meglio queste fasi, con il kit nascita di Nene Shop.

Come lavare un neonato e quali creme usare

La pelle dei neonati e dei bambini è delicata. E’ importante usare sempre prodotti specifici, studiati e realizzati appositamente, in grado di rispondere alle loro esigenze.

Bagnetto e poi Nanna & Crema Cambio Pannolino di Bubble Baby (0- 36 mesi)

Bagnetto e poi Nanna, grazie alla vitamina E, la malva, la camomilla e la melissa, svolge un’azione calmante e rilassante. Particolarmente adatto per il bagnetto prima della nanna, idratante, lenitivo è un prodotto sicuro.

KIT NASCITA

Crema Cambio Pannolino svolge un’azione delicata ed efficace, grazie alle proprietà idratanti ed emollienti. Dal facile assorbimento, aiuta in caso di arrossamenti, svolgendo un’ azione riparatrice.

NENESHOP KIT NASCITA

Entrambi i prodotti sono idonei per pelli sensibili, atopiche, psoriasiche con eczema. Adatti ai neonati, senza parabeni, derivati animali, saponi alcalini e profumi sintetici. Le confezioni: le etichette sono realizzate con colori naturali e colla biologica.

Come asciugare il neonato

Per evitare gli sbalzi di temperatura, è consigliabile asciugarlo dove ha fatto il bagnetto. Una buona scelta è prediligere appositi asciugamani, perché hanno dimensioni idonee per abbracciare il neonato, dai piedini alla testolina.

Come il Triangolo Lunatica, un prodotto artigianale, resistente e di qualità. Made in Italy.

Asciugamano, con cappuccio, extra large (70×70 cm) questo è il Triangolo Lunatica di MarilùKids, realizzato con spugna di cotone di altissima qualità, e graziosi inserti in tessuto.  Più grande della media, è  creato e realizzato in Puglia (io lo comprerei anche solo per questo, ma sono di parte!).

MARILUKIDS KIT NASCITAKIT NASCITA

I body, quanti ne servono?

Tanti. Tra latte, rigurgiti e sudore, vanno cambiati molto spesso. Io li preferisco bianchi, per via del lavaggio. Per evitare che si usino poco, a causa della rapida crescita, ecco … 

I body taglia unica 0-36 mesi J BIMBI 

 96% in cotone e 4% in elastan, sono estremamente elastici. Seguono i movimenti e la crescita del bambino. Non producono cariche elettrostatiche e, grazie alla morbidezza, offrono una sensazione di benessere naturale a contatto con la pelle. Adatti per tutte le stagioni, i body J BIMBI, vestono sino a 9 taglie (rispetto ai body tradizionali), consentendo un grande risparmio … e cassetti più vuoti!

KIT NASCITA

Dove trovare Bagnetto e poi Nanna & Crema Cambio Pannolino di Bubble Baby, Triangolo Lunatica e i  I body taglia unica J BIMBI

Nel kit nascita di  NeneShop

Nene Shop è un luogo dedicato all’attesa. I prodotti sono selezionati, con amore, da Francesca, mamma di Giuseppe, che consiglia alle mamme, ciò usa lei stessa.

Il Kit nascita di Nene Shop (che include molti altri articoli) è il regalo ideale per i futuri genitori, perché contiene l’indispensabile per i primi momenti con il neonato di casa.

 

Post Sponsorizzato

 

 

 

 

 

Facebook Comments
Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

You Might Also Like