Happy Cute Surprise Bag, idea regalo per le bambine amanti delle cose Kawaii

Happy Cute Surprise Bag: idea regalo per i piccoli amanti Kawaii

Se vi piacciono le cose Kawaii, questo è il post che fa per voi. Vi farò scoprire la Happy Cute Surprise Bag, un’idea regalo originale, per le amanti del genere. Cosa vuol dire Kawaii? Niente di più che carino, grazioso e simili. Le cose Kawaii, quindi, sono oggetti carini, spesso, anche poco utili, ma che ci fanno impazzire lì per lì. Pensate ad Hello Kitty, per avere un’idea.

Quaderni, portachiavi, fermagli, penne, astucci e molto altro, tutto può essere realizzato per essere Kawaii, infatti, non è mai l’oggetto in sé ad essere Kawaii ma è lo stile.

Cos’è la Happy Cute Surprise Bag

Si tratta di una sacca che contiene circa 15 oggetti Kawaii, sempre diversi, che riceverete senza sceglierli. Perché il bello, a mio avviso, è proprio l’effetto sorpresa!

Cosa conteneva la mia Happy Cute Surprise Bag

1 paio di calzini di Hello Kitty

1 specchietto da borsetta

1 specchietto con pettine da borsetta

4 fermagli e 3 elastici per capelli

1 braccialetto

1 portamonete

1 porta pillole

1 kit per creare piccoli bijoux

5 portachiavi/peluche (molto diversi fra loro che possono essere anche legati allo zaino e contenere oggettini)

Mi è piaciuta?

Sicuramente è adatta ai più piccolini dai 3/4 anni in sù: gli oggetti sono originali e carini, ed il prezzo è contenuto, per cui sicuramente può essere un’idea regalo diversa e particolare. Ad Allegra sono piaciuti moltissimo:  il braccialetto con le stelline, gli elastici e la finta barretta di cioccolato rosa che nasconde pettine e specchietto (che ovviamente non userà) e il portamonete. Io ho apprezzato il portachiavi stile Creamy e la sacca che  userò come portabiancheria da viaggio.

Happy Cute Surprise Bag, idea regalo per le bambine amanti delle cose Kawaii

Dove acquistare la Happy Cute Surprise Bag

Sul sito https://www.happycute.shop/happy-cute-surprise-bag troverete tante cose Kawaii ed anche la bag. Il prezzo è di circa 17€ e la spedizione è gratuita. I tempi di spedizione sono lunghetti, considerate un paio di settimane più o meno, per l’Italia.

 

Post Sponsorizzato

 

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

You Might Also Like