E’ giunto il momento di fare il countdown per il Natale. E, soprattutto, di tuffarci nei calendari dell’avvento: con loro si arriva al Natale in modo più magico. Soprattutto per i bambini. Non aspettate l’ultimo secondo, qui vi dò qualche dritta, non vi rimane che mettere nel carrello!
- Disney, quest’anno, propone un calendario dell’avvento molto creativo. Forma ad albero, il calendario ha 25 mini cassetti, che ognuno riempirà come vorrà, tra giochi e dolci. Prezzo 25€
2. Sempre firmato Disney, ma questa volta con inclusi 13 personaggi da collezione Disney Animators e 11 accessori, il prezzo è di 30€. Entrambi sono acquistabili sul sito.
3. Simpaticissimi quelli della Ravensburger, vi consiglio quello classico, con tante attività a sorpresa tra cui puzzle, puzzle 3D, adesivi, stencil e molto altro ancora.
4. Visto che di Frozen non ci libereremo mai, tanto vale, regalare il calendario dell’avvento con Elsa ed Anna, più frozen di dicembre, non ce ne è!
5. Tornano, anche quest’anno, quelli della Lego, piacciono sempre, non a caso sono un grande classico. Ci sarà un perché!
6. E per i golosi? Le opzioni sono sempre due: creare da sole un piccolo calendario fai da te, e scegliere i dolci da inserire nelle 24 caselle. Per chi, invece, è come me e non ha capacità manuali … eh si, sono famosa in tutto il mondo per questo, non rimane che affidarsi ai grandi marchi.
Qualunque sia la vostra scelta, fatela, ma affrettatevi. Non fate come me, che mi riduco a mese iniziato!
E, siccome anche noi mamme abbiamo diritto al nostro calendario, a breve, vi parlerò di quelli più belli e personalizzabili, senza fare spese folli. Per quelle, c’è Babbo Natale!
No Comments