shopping on line, il migliore motore di ricerca. LionsHome

LionsHome: il motore di ricerca per lo shopping on line di tutti

Lo shopping on line è donna, anzi, è mamma. E’ una droga che crea dipendenza da carrelli che si riempiono e si svuotano alla velocità della luce. Secondo ricerche recenti, lo shopping on line è molto diffuso fra le mamme, sopratutto nei primi anni di vita dei figli. Qui, vi parlo di LionsHome, il motore di ricerca per lo shopping on line di tutti. 

Che voi facciate shopping on line su cellulare, mentre siete in treno o sui mezzi pubblici, o, che siate come me, tipe da pc, poco importa. Lo farete senz’altro di sera o di mattina presto. Momenti in cui i piccoli dormono – si spera- e la giornata non è all’apice dello stress.

In genere, le prime cose che si comprano on line, dedicate all’infanzia, sono … oggetti per la cameretta, vero? Siamo tutte sulla stessa barca, lo so!

Io, proprio di recente, ho cambiato alcune cose della cameretta delle bimbe, e mi sono ispirata molto su LionsHome che, oltre ad essere un motore di ricerca per gli acquisti on line, è anche un blog di ispirazione. 

Le idee sono tante: si va dall’arredamento, agli accessori, alla cucina, al giardino, al fai da te. Guardo le foto, leggo, mi ispiro e … compro. 

LionsHome Home & Living. Ora vi spiego cos’è, come funziona e perché usarlo.

Insomma, vi dico tutto

LionsHome è una piattaforma online di arredamento e lifestyle,  con più di 1 milione di visitatori al mese, è il portale online europeo di riferimento dell’Home & Living. E’ un motore di ricerca per scoprire i migliori prodotti, offerti grazie ad un’ampia scelta di negozi di arredamento online. Si trovano le marche più famose, i negozi più importanti ma anche prodotti di fornitori specializzati, piccole boutiques e nuovi designer di tendenza. Con LionsHome la varietà di prodotti è unica. Per questo, una sbirciatina, la merita sempre: ci sono circa 40 milioni di offerte

Come funziona

Oltre ad usare l’apposito box per trovare il prodotto che desideriamo fra una selezione di oltre 1.000 negozi, possiamo filtrare per colore, materiale e marchio, fascia di prezzo e sconto. Senza perdere tempo, per scoprire, solo alla fine, che quello che cerchiamo non c’è. Una cosa che mi piace molto è il non essere costretta a registrarmi, a ricevere mail o newsletter, per poter guadare i prodotti o comprare! Cosa chi mi fa fatto disaffezionare da portali simili. 

Ispirazione e non solo

Suggerimenti giornalieri, anche da parte di esperti, sulle ultime tendenze Home & Living, sono un ulteriore plus offerto.

E dove si perfeziona l’acquisto? 

Dopo aver filtrato, in base alle vostre esigenze, verrete indirizzati ad una vetrina come questa. Lì, vedrete dove è acquistabile l’articolo (Amazon, Ebay e altri), verrete portate sulla pagina relativa e tac! Il prodotto entrerà a far parte della vostra famiglia.

E se nella vostra famiglia c’è un animale domestico, ci sono prodotti anche per lui.  Dalla cuccia per cane, agli accessori più comuni. 

LionsHome: non solo di shopping on line per mamme, bimbi e cuccioli, si vive. Su questo motore di ricerca, si trova davvero di tutto. Anche cose che, in genere, richiedono mille giri, e visite in centri specializzati.

Come per la scelta dei bagni: chi avrebbe mai pensato di poter consultare ed acquistare on line  prodotti come una doccia idromassaggio? Per questo, LionsHome è il motore di ricerca dello shopping on line, veramente per tutti. Ci si trova di tutto … per la felicità del nostro portafogli! 

 

Post Sponsorizzato

 

Previous Post Next Post

No Comments

Leave a Reply

You Might Also Like