Se sei una mamma, tra le tante patologie che ti porterai dietro, ce ne è una degna di nota: ogni tre per due, avrai voglia di cambiare qualcosa nella cameretta dei tuoi figli! Che sia una decorazione quasi invisibile o una trasformazione radicale, poco importa. Ecco a voi alcuni siti da sbirciare, quando lo shopping compulsivo da decorazioni si impadronisce di voi (noi).
Premessa: anche se lo shopping on line mammesco è una vera malattia che richiederebbe una cura con relativa esenzione e sforbiciata alla carta di credito, non è che le cose belle siano solo on line, eh! Qui vi parlo di acquisti in rete solo per coinvolgere tutte, ovunque voi viviate. Perché il click ci unisce sotto un’unica bandiera, dal tacco alla gamba dello stivale, sperone compreso (che è il pezzo che preferisco perché dallo sperone provengo!).
Che si tratti di cuscini, carta da parati, attaccapanni, tappeti, stickers, poster, quadretti, non importa. C’è sempre qualcosa che manca nella stanza dei nostri bambini. Vero? Questo è quello che ci raccontiamo, almeno!
Cinque siti da guardare, quando vogliamo decorare la stanza dei bambini
H&M
Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizioni ultra rapide. Moltissimi sconti durante l’anno. C’è di tutto di più.
LOVETHESIGN
Originalità e tanto fascino. Da tenere d’occhio la sezione promo. Favoli gli stickers da parete e la carta da parati.
MAISONSDUMONDE
Un sito sul quale non è possibile annoiarsi. Mille idee per rendere magico ogni angolo della cameretta. La banca ringrazia per la sua esistenza.
DESENIO
Grande raffinatezza tutta da appendere. Per rendere le pareti così belle da non staccare più gli occhi da lì.
BENUTA
Non c’è cameretta senza tappetini e scendi letto. Se siete delle fanatiche del genere, questo sito fa per voi.
Ps. Tutte le immagini del post sono state prese dai siti in oggetto.
No Comments