vacanze in famiglia con i bambini dove andare

Vacanze con i bambini: Bravo Club, la formula che piace

Come ogni anno, di questi tempi, sono alla ricerca del luogo perfetto dove andare in vacanza con tutta la famiglia. Dovrò attendere l’estate per partire, anche se ne avrei bisogno ora! In questo post vi parlo di Bravo Club che propone ottime soluzioni per le vacanze con i bambini di tutte le età.

Cominciamo dal principio:  le vacanze con i bambini, secondo me, vanno ben pianificate, bisogna capire dove andare in base alla loro età e alle nostre esigenze. Non si può improvvisare, quando sono molti piccoli, se in vacanza vogliamo rilassarci.

I villaggi per bambini, cioè quelli che prevedono formule per famiglie all inclusive, consentono a loro di divertirsi, di fare amicizia, di imparare cose nuove, e permettono a noi di goderci momenti di relax e di divertimento, senza preoccupazioni.

E’ in quest’ottica che sto valutando la formula Bravo Club.

Bravo Club, che dispone di diversi tipi di strutture sia in Italia che all’estero,  offre una formula adatta a tutti: dagli adulti (con e senza figli) alle famiglie con bambini di tutte le età.

Bravo Club, la vacanza in Sardegna che vorrei

Il catalogo dei villaggi Bravo Club è vastissimo ed io sto guardando la Sardegna come meta papabile, non essendoci mai stata.

A Li Cucutti, Bravo Club offre una vacanza per bambini e per adulti, di qualità. Qui è presente il Super Bravo Bimbo, con attività mirate in base alle esigenze dei bambini: Labsitters, un laboratorio sulla lingua inglese, giochi in spiaggia, musica, cinema e altre attività divise per età: 3-5, 6-10, 11-14 anni.

Vacanza in Villaggio per bambini, perché

Prima di avere figli, non amavo questo genere, lo ammetto. Ora, però, con due bambine, comincio a pensare ai benefici dei villaggi quando sono ben studiati. Non credo che chiedere ai bambini di seguire i nostri ritmi ed i nostri desideri, quando sono piccolini, sia giusto, come non è il contrario. Sapere che ognuno possa vivere ciò che è in linea con le proprie esigenze, secondo me, è la scelta migliore.

Dove andare in vacanza con i bambini? Italia, Messico, Mar Rosso, Zanzibar e tantissime altre mete, se possiamo, affidandoci a tour operator che possano facilitarci la vita!

I plus di Bravo Club

Grande attenzione al cibo: dai prodotti bio a km zero, al tocco, sui primi piatti, dello chef Simone Rugiati.

Attività sportive di qualità: dal fitness pensato e realizzato grazie al contribuito di étoile e ballerine di fama internazionale a discipline olistiche e workshop per adulti e bambini.

Intrattenimento serale di eccellenza: dallo show di Coco al Bohemian Rhapsody per noi.

E tanto altro!

Come prenotare la vacanza con #bravoclub che più ci piace?

In agenzia o direttamente sul sito internet. Assolutamente semplice ed intuitivo, ci permette di capire ciò che fa meglio al caso nostro valutando subito i costi e direttamente da casa.

 

Post sponsorizzato

 

 

 

Previous Post Next Post

You Might Also Like

4 Comments

  • Reply Elinoe11 Aprile 3, 2019 at 5:57 pm

    Queste sono le vacanze perfette quando si hanno i bambini… loro si divertono e noi possiamo rilassarci davvero un po’!

  • Reply Little Fairy Fashion Aprile 3, 2019 at 6:55 pm

    Wow…mi viene subito voglia di partire, sono sicura che le bambine si divertirebbero moltissimo.

  • Reply Mari Aprile 4, 2019 at 8:22 am

    Questa formula è proprio a misura di famiglia, perfetta per rilassarsi. Grazie per i consigli!

  • Reply Selene Mazzei Aprile 9, 2019 at 8:58 am

    prima solo l’idea di sentire parlare di villaggi avevo la pelle d’oca! ora invece da genitori posso confermare che è davvero la soluzione perfetta per divertirsi e godere di posti meravigliosi! certo facendo anche molte escursioni perchè amiamo vedere ciò che circonda il villaggio!
    Mi hai convinta faccio subito qlc preventivo !!!

  • Leave a Reply