E’ Arrivato! Black Friday 2019 Amazon e tutti gli altri

Io sono donna dal carrello sempre pieno. Amo, ad onor del vero, comprare nei negozi fisici: mi piace provare, vedere, parlare, e, se si tratta di piccoli negozi, sostenerli. Ci sono situazioni, però, nelle quali l’acquisto on line ci sta tutto, come quando arriva il Black Friday! Come ogni anno, l’ultima settimana di novembre, parte l’appuntamento con il  Black Friday e coinvolge Amazon in primis (dalla mezzanotte del 22 novembre al 29) ma anche altri siti e negozi. 

Oltre Amazon, quale altro colosso aderisce al Black Friday?

Euronics, Ebay, Eprice,  Unieuro, e Zalando, ma la lista è lunga. L’anno scorso, anche alcune compagnie di volo hanno aderito, per cui, se avete viaggi in vista, date uno sguardo.  Il mio consiglio è monitorare, ma senza impazzire, perché anche i piccoli e grandi negozi fisici propongono le loro occasioni da questo fine settimana in poi.

Il Black Friday che piace a noi

Intimo, profumeria, abbigliamento, accessori casa. Ecco alcuni  brand che aderiscono.

Intimissimi

 

Tezenis

 

 

L’Occitane

Douglas

 

Asos

 

 

Westwingnow

.

Fate attenzione, perché non tutti i negozi e siti partecipano con la stessa formula, scontista, gamma di prodotti in offerta e durata. Alcuni, poi, potrebbero aderire solo on line, altri in negozio.

Sei una mamma dallo shopping compulsivo? La Droga delle Mamme, lo shopping on line

Il mio consiglio è di comprare solo quello che è attualmente in offerta perché, come spesso capita, negozi e prodotti in offerta cambiano e ruotano. Altro consiglio è ricordarsi che il Black Friday è certamente un’ottima occasione per risparmiare in vista del Natale  ma nessuna ci obbliga a comprare la qualunque e ad impazzire per un acquisto che non è indispensabile o particolarmente vantaggioso. Parlo per esperienza 🙂 

Il Black Friday, su Amazon, formato Famiglia

Eccoci arrivati al Black Friday per eccellenza. Le offerte variano di giorno in giorno, in più ci sono quelle lampo che durano per un lasso di tempo brevissimo.

Leggi anche il mio articolo dedicato alla spesa on line con Amazon

Cominciamo da un prodotto che ho, che usiamo, valido e che mi sono pagata io, eh!

 

 Periodo di preparazioni dolciarie in vista delle prossime feste?

E ora qualche dritta per Babbo Natale … che il  Black Friday sia con te!

 

 

 

 

 

 

 

 

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply