Ex Avvocato, Ex Product Marketing Manager, Ex articolista per quotidiani politici e giornali femminili, Ex appassionata di film in B&N, in lingue sconosciute, con sottotitoli improbabili. Eccomi, sono io! Mi chiamo Giorgia, (ex)ragazza made in Puglia, dal facile rossore, e tipa dagli infiniti Piani B.
Di me hanno sempre detto: “Sembri più giovane, hai dei bei capelli, perché non ti apri un blog?”
Da quando sono diventata mamma, la prima frase non me l’ha detta più nessuno ed i capelli li porto sempre legati. Il blog l’ho aperto nel Giugno 2015 , nel pieno, di quello che troppi definiscono, lo Stato di Grazia.
Nonostante non sia una social addicted, scrivere il mio blog mi piace un sacco. Trovo liberatorio ed appassionante condividere le giornate da mamma normale. Quella che rischia di rimanere in pigiama un intero giorno e di bere il latte di sua figlia, anziché il suo. Quella che non ha squadre di tate al proprio servizio. Quella che un tempo aveva dei fianchi e ora non sa dove siano finiti, forse sotto il letto (appena finisco qui, vado a vedere).
Di leggerezza, nel blog, ce ne è tanta. Perché nella vita c’è sempre bisogno di leggerezza, garbo e una bella messa in piega!